GF16: Francesca De Andrè insulta e aggredisce Gennaro

Furibonda lite

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, durante la semifinale di Grande Fratello 16, hanno avuto una brutta discussione.

Verso le 2.30 di notte la concorrente ha ripetutamente umiliato Gennaro, utilizzando sgradevoli appellativi. La violenza verbale da parte di Francesca é sfociata nell’aggressione verso il napoletano.

Le parole di Francesca: “Mi hanno massacrata ieri sera te ne rendi conto? E tu ti sei unito agli altri! Mi fai schifo. Omuncolo che non sei altro, verme. Ti devi vergognare volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. A chi devi fare il favore? A chi? Mi hai detto che devi fare un favore a una persona e fare lo scemo con Taylor Mega. Parla chiaro. Sei un infame. Hai due arachidi al posto dei cogli*ni.

Tu sei uno scemo Io non ci sto con una faccia di merda come lui una settimana. Un cretino. Ma f*ttiti. Uomo di merda, uomo di merda, sei solo un uomo di merda, uomo di merda.

Francesca ha di seguito minacciato di abbandonare la casa, chiedendo agli autori di aprirgli la porta.

La lite é poi degenerata

Francesca De Andrè ha continuato la lite che é degenerata divenendo sempre più accesa, prima ha urlato pesanti offese contro Gennaro, poi ha strattonato il ragazzo e con violenza gli ha scaraventato via il cibo dalla mano.

Tempestivo l’intervento di Gianmarco che ha portato Gennaro fuori. I due ragazzi si sono seduti a bordo piscina, Gennaro era molto scosso e provato. Hanno entrambi condannato il gesto di Francesca e chiesto l’intervento del Grande Fratello.

“Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro di lei.  Mi ha scaraventato le cose via dalle mani ed era aggressiva urlava e mi offendeva. Mi ha dato un ceffone alle mani. Con me ha chiuso davvero, questa non posso perdonargliela, stretta di mano ognuno per la sua strada. Tirarmi gli schiaffi ti rendi conto? E menomale che sei intervenuto, perché lei poteva anche fare di peggio contro di me.” Ecco cosa ha confidato Gennaro al suo amico Gianmarco, che gli ha dato completamente ragione.

Cosa fará il Grande Fratello 16, fará finta di nulla o prenderá seri provvedimenti? Nel frattempo sui social insorgono migliaia di commenti di telespettatori indignati dalle scene di violenza.

E voi cosa ne pensate?

Potrebbero interessarti anche