Giallo sulla salute di Fabrizio Frizzi, la famiglia chiede riserbo

Giallo sulle condizioni di salute del noto presentatore televisivo Fabrizio Frizzi. Sarebbero stati alcuni commenti che ha lanciato il blogger​ televisivo Davide Maggio a creare tanti dubbi sulla salute di Frizzi.

“Conti torna a L’Eredità da lunedì al posto di Frizzi. Ma Orfeo non parlava e scherzava con Fabrizio martedì?”. 

Secondo Maggio il dg della Rai Mario Orfeo, potrebbe aver dato informazioni non veritiere sul reale stato di salute del presentatore. 

Loading...

Il blogger Davide Maggio in maniera velata ha fatto capire che le notizie rassicuranti su Frizzi non erano del tutto veritiere.

Prova ulteriore sarebbe il fatto che Carlo Conti da lunedì prossimo condurrà al posto di Fabrizio il quiz l’Eredità. 

Il giallo sulla salute e condizioni di Fabrizio Frizzi si infittisce, anche perchè la famiglia ha chiesto massimo riserbo e ha imposto all’ospedale di non emettere bollettini medici ufficiali. 

Ma come sta adesso Frizzi dopo il malore

Le ultimissime notizie, dopo i dubbi che ha alzato il blogger, arrivano direttamente da Carlo Conti. Esattamente durante la puntata di Tale e quale show in onda su Raiuno, ha annunciato ai suoi telespettatori di aver parlato al telefono con Fabrizio Frizzi pochi minuti prima dell’inizio della trasmissione.

Ha inoltre rassicurato i telespettatori sullo stato di salute e che si sta riprendendo.

La famiglia di Frizzi ha poi scritto un messaggio per tutti coloro che amano il conduttore. Chiedendo la massima discrezione.

Fabrizio – nella sua vita personale e professionale – ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata”, scrivono i familiari in una nota. “Ed è questo stesso tipo di considerazione che – aggiungono – Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti ghigliottine”, presenti nel gioco L’Eredità.
Dopo i vari dubbi sulla salute del conduttore speriamo anche noi in una pronta guarigione e che stia realmente migliorando.

CONDIVIDI
Lorita Russo

Sono l’ Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost, editor, articolista e reviewer. Gestisco un mio blog di cucina Facili Idee. Sono proprietaria di un canale youtube e di un gruppo di cucina di 58.000 follower.

Loading...