Giulia De Lellis e Andrea Iannone pizzicati a cena, é davvero nato un flirt

Le prime immagini rubate, ritraggono Giulia De Lellis e Andrea Iannone, pizzicati a cena in un esclusivo ristorante milanese

Da due settimane si susseguono le voci sul possibile flirt tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Nessuno dei due ha confermato o smentito totalmente la notizia. Anzi la De Lellis, ha addirittura dichiarato “ancora non sono fidanzata” quasi a far intendere quell “ancora” come a poterlo diventare a breve.

Ora spunterebbero due foto che potrebbe confermare il flirt tra i due

Le prime immagini rubate, ritraggono Giulia De Lellis e Andrea Iannone, pizzicati a cena in un esclusivo ristorante milanese. Le foto sono state pubblicate su instagram da Gabriele Parpiglia.

I due, non sono soli, difatti ci sarebbe anche il fratello di Giulia. Però il feeling che mostrano i due ragazzi é davvero indiscutibile, come scrive anche, il giornalista Parpiglia #loveislove.

Altra curiosità che avvalora la tesi di questo nuovo amore tra Giulia e Andrea, sarebbe una coincidenza forse non tanto coincidenza, che i due avrebbero pubblicato nelle loro stories la stessa canzone.

I fans della De Lellis e del pilota di MotoGp, sono in delirio e sperano in una bellissima storia d’amore.