Grande Fratello 16: assente in studio Luca Onestini, ecco il motivo

Luca Onestini non potrá abbracciare il fratello Gianmarco in studio

Luca Onestini non sarà in studio durante la finale del Grande Fratello 16.

Manca ormai poco, per la finale del Grande Fratello, poche ore per proclamare il vincitore di questa 16esima edizione così discussa e contrastata, e pure il fratello di Gianmarco Onestini non sará lì ad accoglierlo.

Domani 10 giugno, assisteremo alla proclamazione del vincitore, e Luca Onestini non sará presente in studio. E di poche ore fa il post che l’ex tronista di Uomini e Donne, ha pubblicato sul suo profilo instagram.

Luca non fará parte della puntata e non sará nemmeno in studio

Tra un sorriso e una polemica, Luca fidanzato di Ivana Mrazova, ha spiegato il motivo per il quale non sará presente durante la trasmissione del Grande Fratello.

Cosa ha scritto Luca Onestini sul suo profilo instagram

Luca Onestini: “Non farò parte della puntata e non sarò nemmeno in studio”
“La quiete prima della tempesta. Domani è il Grande Giorno. Sapete già per chi votare no? Vi comunico che per scelta di “altri”, non farò parte della puntata e non sarò nemmeno in studio. Ma non importa… Fortunatamente, fino a prova contraria, decidete tutto voi. Il Pubblico è sovrano ! Quindi, oggi più che mai, forza Gianmarco.”

https://www.instagram.com/p/ByftUyso_2p/?igshid=r455peccrizl

Sono migliaia i like sotto al post, i follower hanno incoraggiato Luca, e fatto un in bocca al lupo a Gimbo. Non sono mancati i messaggi di disappunto, per non aver concesso ad Onestini, la possibilità di essere in studio ad accogliere suo fratello Gianmarco.

Leggi anche  Moige contro Grande Fratello 16

Lorita Russo
Sono l'Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost
Potrebbero interessarti anche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here