Incidente in moto: muore dirigente di calcio a Roma

Il tragico incidente sulle curve delle Tiburtina

L’impatto fatale è avvenuto nelle strade della capitale italiana. La giovane vittima aveva 37 anni: mentre era a bordo della sua moto Aprilia, un ragazzo di 37 anni si è schiantato contro una Jeep Renegade, guidata da un ragazzo di circa 30 anni. I carabinieri di Vicovaro attualmente indagano sulle dinamiche del sinistro, per far chiarezza sulle cause della morte del 37enne.

Alessandro Maiorani, il 37enne che nel pomeriggio di ieri è stato vittima di un grave incidente, era conosciuto da tutti come “Jeff”. Molto noto nella zona, per essere il dirigente una delle scuole di calcio locali. Difatti, gestiva la squadra di calcio ad Vicovaro, oltre che un pub chiamato “Kilkenny”.

- Advertisement -

L’incidente stradale è avvenuto esattamente su una delle curve di Via Tiburtina Valeria, al chilometro 45 e 500, all’altezza di Vicovaro, intorno alle 16 di ieri pomeriggio. Stando alle prime informazioni, la vittima avrebbe tamponato la jeep Renegade.

Alessandro Maiorani è morto sul colpo. I tentativi di rianimarlo sono risultati vani, ed il corpo è stato trasferito all’istituto di medicina legale di Tor Vergata.

- Advertisement -

Nelle ultime ore sono arrivati migliaia di cordoglio nei confronti del ragazzo, anche dal sindaco della città.