iPhone 6S, caratteristiche tecniche del nuovo gioiello targato Apple

images

Le indiscrezioni ci sono tutte, si attende solo l’ufficialità. Parliamo del nuovo gioiello di casa Apple, l‘iPhone 6S, che con tutta probabilità farà il suo ingresso sul mercato il prossimo autunno. Le prime foto, che circolano “sottobanco”, mostrano un design sulla falsariga degli ultimi due modelli iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Nessun cambiamento in arrivo anche per ciò che riguarda la dimensione del display, che dovrebbe nuovamente presentarsi con la doppia versione da 4.7 e 5.5 pollici. La principale innovazione, invece, dovrebbe riguardare l’uso della tecnologia Force touch che permette di riconoscere il diverso livello di pressione del display.

Il sistema operativo che si andrà ad utilizzare sarà iOS 9 mentre il software comporterà News, l’aggregatore di notizie provenienti da New York Times, Guardian, Espn e Time, e altri miglioramenti per quanto riguarda Siri, Mappe e Apple Pay che ha già debuttato in Uk.

Loading...

Ulteriori novità potrebbero riguardare anche la telecamera con l’utilizzo dello stabilizzatore ottico dell’immagine. Infine, sempre più concreta è l’idea che Apple abbia deciso di adottare l’alluminio serie 7000 anche per il nuovo smartphone, già utilizzato per l’Apple Watch,  e al fine di offrire ai consumatori un prodotto più robusto e spegnere le polemiche relative al bendgate, con lo smartphone (iPhone 6) che si piegava con troppa facilità.

 

 

Potrebbero interessarti anche