Johnny Depp sposa Amber Heard in gran segreto

johnny-depp sposo

L’attore Johnny Depp, misterioso e irresistibile convola a nozze con la splendida Amber Heard, a Los Angeles. Eletto nel 1995, dall’Empire come l’uomo più sexy del tempo,  ha deciso di fare il grande passo. I festeggiamenti della cerimonia si svolgeranno a fine settimana sull’isola privata dell’attore statunitense, 51 anni, alle Bahamascon, gli invitati saranno circa una cinquantina tra parenti ed amici.

La texana, 29 enne, è riuscita a far breccia nel cuore del pirata dei caraibi dopo che nel 2010 durante la serata di gala per il 25º anniversario della Gay & Lesbian Alliance Against Defamation, fece coming out come ragazza bisessuale. Ragazza con carattere ribelle, dal 2012 aveva una relazione con l’attore Johnny Depp, conosciuto sul set del film The Rum Diary.

Loading...

L’attore, classe 61′ ha sposato Amber segretamente il 3 febbraio 2015, con cerimonia civile nella casa di Depp a West Hollywood. Jhonny Depp, nel 1983 si era sposato con Anne Allison, dalla quale divorziò due anni dopo. La Star di Hollywood ha avuto due figli Lily-Rose, 15 anni e Jack, 12 anni, da Vanessa Paradis,con la quale è stato insieme 14 anni.

Sherilyn Fenn,  Winona Ryder e Jennifer Grey, sono alcune delle tantissime fidanzate che l’attore ha avuto nel corso dei suoi anni. Annoveriamo alcuni dei film che hanno reso Depp una grandissima Star, ”Neverland”,”La saga dei Pirati dei Caraibi”, ”Edward mani di forbice”, ”Nemico Pubblico”, ”Blow”,”Sweeney Todd”, ”Delirio a Las Vegas e The Libertine”.