Mazda 3 sport review

Non si compra una Mazda 3 per distinguersi. La Mazda 3 è stata l’auto più venduta in Australia per due anni consecutivi e ha lasciato i suoi piccoli concorrenti di auto nella sua polvere.

Mentre quest’anno la Mazda 3 mantiene lo stesso design – visto da alcuni come obsoleto – otteniamo una versione aggiornata nel 2014 . A partire da 20.330 $ per il modello base Neo manuale Mazda3 compete contro la Toyota Corolla ( da 19.990 $ ) , Hyundai i30 ( da $ 20.990 ) , Holden Cruze ( da $ 21.990 ) e Ford Focus ( da 20.290 $ ) .

Attrezzatura varia tra i modelli , ma tutti guidano attraverso le ruote anteriori e ricevono una garanzia di tre anni ( i30 ottiene cinque anni ) . Il manuale Maxx Sport testato qui è un prezzo da $ 24.490 e si prese ausiliarie 12V , sei altoparlanti stereo , doppio controllo del clima , orologio digitale , ingresso illuminato e di uscita , remoteless chiusura centralizzata , schermo di controllo multi – funzione , computer di bordo , comandi al volante , pioggia sensori e cruise control.

Loading...

MAZDAPARTICOLARE

Alla fine del 2012 Bluetooth e connettività USB diventato standard su tutta la gamma Mazda3 . La funzione USB può collegarsi a iPod, iPhone e chiavette di memoria USB 2.0 . Una volta collegato il titolo del brano , artista e album vengono visualizzati sullo schermo informazioni multi- funzione . Con 7,9 l/100 km ( 9,9 litri in prova ) ed emissioni di 187g/km efficienza del carburante del Maxx Sport non è standout rispetto ad altri nella sua classe . Ha un motore a quattro cilindri da 2,0 litri con 108 kW di potenza e 182 Nm di coppia . Dopo aver guidato la Mazda 3 non abbiamo idea del perché si chiama Maxx Sport , quando in realtà le sue varianti di pari livello sono molto più sportivo . Ad esempio , la variante Mazda3 SP25 ha un motore 2.5 litri con 122 kW di potenza e 227 Nm di coppia e la versione MPS ha un motore 2.3 litri turbo con 190 chilowatt e 380 Newton metri.

Forse il nome deriva dal design esterno sportivo con porte interessanti modellati posteriori , archi ruota alta , cerchi in lega da 16 pollici , terminale di scarico cromato , fendinebbia , vernice metallizzata , minigonne laterali e uno spoiler. E, naturalmente, non sarebbe un Mazda  3 senza la “smiley” a forma di calandra e fari taglienti che molti piccoli acquirenti di auto hanno imparato ad amare. Il volante in pelle nera e pomello del cambio compatibili con l’interno scuro.

MAZDA

I controlli sui sedili non sono elettronici , ma la regolazione in altezza del sedile del guidatore permette di quelli di tutte le dimensioni per posizionarsi comodamente. È inoltre possibile modificare il volante sia con inclinazione e raggiungere le regolazioni . Le caratteristiche di sicurezza includono il doppio frontali, laterali e airbag a tendina , poggiatesta anteriori attivi , ripartitore elettronico di frenata , assistenza alla frenata , stabilità e controllo di trazione , controllo elettronico dell’acceleratore , immobilizer , fari automatici e fendinebbia anteriori.

 www.deviousmagazine.blogspot.it

Potrebbero interessarti anche