Mediazione petrolifera internazionale: Intervista al Broker Dott. Giovanni Gallo

Abbiamo incontrato con grande piacere Il Dottor Giovanni Gallo.La chiacchierata è stata molto intensa e piacevole per le tematiche trattate e siamo subito partiti, per spaccare il ghiaccio con una prima domanda su chi è Il Dottor Giovanni Gallo e sulla sua professione di Mediatore petrolifero "Broker":

Dott. Giovanni Gallo
Dott. Giovanni Gallo

Il trading è il canale attraverso il quale riceviamo e condividiamo le informazioni chiave del mercato che alla fine promuove la relazione gratificante che abbiamo con i nostri clienti in Romania, Ucraina, Russia, Medio Oriente e Africa.

Il nostro team di professionisti in tutto il mondo copre il mercato e fornisce continuamente ai clienti informazioni globali sul trasporto di petrolio greggio e prodotti petroliferi. I nostri broker possono organizzare charter spot e a termine nonché sviluppare contratti di affiliazione in base alle esigenze specifiche dei clienti.

Il broker di materie prime OTC Europe ha deciso di acquistare il rivale Oil Brokerage nell’ultimo consolidamento in un settore schiacciato dalla crescente concorrenza e margini minori. OTC Europe, una consociata di OTC Global Holdings, ha dichiarato di aver concluso l’acquisto di Oil Brokerage, una società londinese di 29 anni con circa 70 dipendenti, nel tentativo di espandere la propria impronta globale. Tutto reso possibile dalla  mediazione internazionale del dottore Giovanni Gallo.

Fornendo non solo arte nobile della mediazione ma anche prodotti e derivati ​​del petrolio greggio, prodotti raffinati e derivati ​​tra cui distillati medi, crack di benzina, biocarburanti , GPL e liquidi di gas naturale.proveniente da Russia, Medio Oriente e Africa.

Attualmente ha ora un portafoglio globale di 20 società, una rete che potrebbe rendere il gruppo più competitivo in un mercato che ha visto un consolidamento crescente tra il crollo dei prezzi del greggio e la popolarità del commercio elettronico, ha anche uffici a  Ginevra, Houston,Amman, Tunisi, Doha, New York e Singapore, ed ultima non per importanza sicuramente è la rappresentanza della Petrosud.

Ringraziamo il Dott. Giovanni Gallo per il tempo dedicatoci e speriamo di incontrarlo più avanti per avere dettagli sulla crescita di questi importanti modelli di business e di distribuzione.

 

Potrebbero interessarti anche