MoVimento 5 Stelle Genova: “vergognose le frasi di Castellaro” su Jole Santelli

Frasi shock sulla morte di Jole Santelli

Le terribili parole postate su Facebook attraverso un post hanno scosso la comunità. Il Gruppo M5s Genova si dissocia dal commento lasciato contro la Ministra Jole Santelli, che è prematuramente scomparsa.

Paola Castellaro, dopo aver pubblicato la sua felicità per la morte di una donna, è stata attaccata dalle critiche, ed ha prontemente sospeso il suo profilo Facebook.

La frase che ha indignato tutti

Evvai!!! Una mafiosa di meno!!! Speriamo chiami Silvio, Giorgio, Sergio ecc. ecc.”, ha scritto Paola Castellaro.

COMUNICATO STAMPA
JOLE SANTELLI, GRUPPO M5S GENOVA
:

“VERGOGNOSE LE FRASI DI CASTELLARO. NON AVENDO MAI AVUTO NESSUN RUOLO NEL MOVIMENTO, ABBIAMO CHIESTO CHE NON POSSA MAI PIÙ CANDIDARSI CON IL M5S”

Genova, 16 ottobre 2020 – “L’esternazione di Paola Castellaro, che peraltro non ha mai ricoperto nessun ruolo nel M5S, sono state vergognose, inqualificabili e ripugnanti. Non essendo una nostra portavoce, ma semplicemente una persona che in passato si è candidata per diventarlo, abbiamo chiesto che non possa mai più candidarsi con il M5S. Non ci rappresenta e certamente non rappresenta il nostro spirito. La tragica morte della presidente della Calabria Jole Santelli ha lasciato sgomenti tutti noi. Santelli ha combattuto a testa alta una malattia terribile, dimostrando forza e coraggio. Ha perso la sua battaglia. Ci stringiamo alla sua famiglia in questo momento così doloroso”. Così, i consiglieri del gruppo M5S Genova.

MoVimento 5 Stelle Genova

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower