Image

Pago vs il GFVIP6: il cantante fa sul serio

Nei giorni scorsi Pago è intervenuto via social contro quello che è accaduto all’interno della casa del GFVIP6 all’ex moglie Miriana Trevisan, il cantante ha mal tollerato le offese che hanno coinvolto la gieffina accusata da Katia Ricciarelli di non essere una buona madre.

Miriana all’interno della casa si è scontrata in modo trascendentale con più di un inquilino, una situazione che non è piaciuta a Pago che ha minacciato querele a nome e a tutela del figlio nato proprio dalla relazione con la showgirl. Intervistato da Chi Pago ha spiegato a cosa sono dovuti i suoi malumori ma soprattutto a quali vipponi sono rivolte le sue attenzioni. Oltre che con la Ricciarelli l’artista è particolarmente adirato con Soleil che ha più volte definito Miriana incoerente in merito ad alcuni suoi atteggiamenti sentimentali, e Giacomo Urtis che invece sostiene che la showgirl è solita farsi fare dagli uomini regali importanti.

Pago ha diffidato i gieffini sopra citati invitandoli a non emettere giudizi su Miriana e sul suo ruolo di madre. Il cantante ha poi spiegato come è stato informato dell’accaduto: “Ero a cena con due amici, quando il mio cellulare ha iniziato a squillare all’impazzata. Tra le varie persone mi ha chiamato anche mio figlio. Mi ha raccontato quello che era successo in TV e, d’istinto, ho mandato un messaggio al conduttore, Alfonso Signorini”.

Pago furioso: “Ho mandato un messaggio a Signorini”

Immediatamente dopo quello che è accaduto nella casa del GFVIP6 che ha messo a disagio Miriana, Pago avvertito anche dal figlio, ha chiamato Alfonso Signorini che lo ha rassicurato riferendogli che avrebbe agito a favore di Miriana: “Devo dire che la risposta di Alfonso mi ha fatto respirare. Mi ha messo nelle condizioni di essere lucido e non impazzire”.

Pago ci tiene a sottolineare che è determinato a proteggere la sua famiglia, l’ex moglie con cui ha un bellissimo rapporto d’amicizia e ovviamente il figlio che in questi giorni è stato coinvolto da tutta questa situazione: “Molti hanno preso di mira mio figlio. E questo non va bene: giù le mani dalla mia famiglia! Io stesso sono stato minacciato. Al momento non voglio rivelare da chi e in che modo”.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *