Plusplus24 Diritto lo strumento che cambia il modo di lavorare di avvocati e professionisti

plusplus24-diritto

Plusplus 24 Diritto è il nuovo sistema documentale integrato che fornisce attraverso il motore di ricerca tutte le risposte professionali per gli argomenti giuridici e non solo. PlusPlus 24 Diritto è molto più di una banca dati, è lo strumento che cambia il modo di lavorare di avvocati e professionisti dell’area giuridica.Buzzoole
Di facile utilizzo, personalizzabile, ancora più completo grazie ai nuovi contenuti. Disponibile grazie a Il Sole 24 ORE e consultabile su qualsiasi dispositivo mobile o fisso, PlusPlus 24 è il nuovo strumento indispensabile per la tua professione.

Come se non bastasse, per distaccarsi ancora di più dal prodotto cartaceo, questa piattaforma ha delle funzionalità assolutamente necessarie per chi vuole una risposta immediata alla propria ricerca senza sprecare tempo inutile.

Loading...

Ciò che contraddistingue Plusplus 24 è rapidità e facilità nella consultazione. Raccogliendo in un unica piattaforma l’ampie offerte del gruppo: Il Sole 24 Ore, Guida al Diritto, Il Quotidiano del Diritto, Lex24, le massime redazionali e tutti gli approfondimenti e i casi pratici tratti dalle testate del Gruppo 24 Ore.

Come si consulta Plusplus 24 Diritto?

È possibile effettuare le ricerche per parole chiave o per estremi, e successivamente filtrare i risultati per materia o per tipologia; inoltre con la sezione Consigliati dalla Redazione, il professionista dispone di un percorso privilegiato di accesso alle informazioni su tutti i temi di attualità, sempre aggiornati.
Quali sono i punti di forza di Plusplus 24 Diritto?

Il professionista può personalizzare il prodotto in funzione del proprio specifico ambito di attività e delle tematiche di maggiore interesse per il proprio studio. Gestire le ricerche, attivare un monitoraggio attraverso le notifiche su un determinato argomento, creare dei fascicoli personali nei quali inserire tutti i documenti che si desidera tenere in evidenza. Ogni ricerca può essere quindi ottimizzata con filtri, per visualizzare la voce desiderata e per memorizzare e salvare le informazioni ritenute importanti.

Tra gli elementi più innovativi di Plusplus24 Diritto:
Salva la ricerca: puoi memorizzare le ricerche di maggiore interesse con il vantaggio di rimanere informati, attraverso un alert automatico, ogni volta che viene aggiunto in PlusPlus24 Diritto un documento importante.
Crea i tuoi dossier: Consente di salvare le cartelle personali con la documentazione di Plusplus24 Diritto, organizzandole per argomento o per cliente, inserendo anche documenti e note personali all’interno delle cartelle stesse.
Filtra risultati: All’interno dei risultati di una ricerca è sempre possibile filtrare quelli desiderati, scegliendo tra una o più categorie.

Plusplus 24 dà le risposte alle domande più difficili su più tematiche che riguardano il Fisco, il Lavoro, Avvocati, permettendo al professionista di creare un proprio dossier.

Provatelo e vi conquisterà! Per informazioni è sufficiente compilare il modulo on line al seguente link  e in brevissimo tempo sarete ricontattati.
Buzzoole