Radio Norba Television presente sul territorio leporanese. Ecco quando

Il sindaco, avv. Angelo D'Abramo: "Ottima occasione per promuovere, anche a livello interregionale, la nostra Leporano e le zone marine"

Il gruppo Norba e Radio Norba Television sarà presente sul territorio leporanese e, precisamente, presso Lido Gandoli le ultime due settimane di agosto.

 

A comunicarlo, il primo cittadino del loco, l’avv. D’Abramo, il quale ha così pubblicato sulla sua pagina Facebook:

Loading...

 

“Oltre al completamento di tutti i lavori di sfalcio e di pulizia su tutto il territorio di Leporano, vi comunico che Radio Norba Television e Radio Norba saranno presenti le ultime due settimane del mese di Agosto presso Lido Gandoli con una loro postazione da cui trasmetteranno in diretta tutti i giorni dalle 15,00 alle 17,00.

Tale presenza è stata voluta fortemente dal gruppo Telenorba per promuovere l’immagine di Lido Gandoli e delle altre bellezze storiche e naturali presenti nel territorio di Leporano, anche in funzione dei rapporti intercorsi la scorsa estate con lo stesso gruppo televisivo in occasione di “Piazza Azzurri ” tenutasi a Leporano.


Con una modica partecipazione del Comune di Leporano il gruppo Norba promuoverà per tutto il mese di agosto l’immagine anche a livello interregionale della nostra Leporano e delle zone marine, il tutto per una ottimizzazione della promozione turistica del nostro territorio.
Grazie a tutti”.

Eleonora Boccuni

Potrebbero interessarti anche