Real Madrid scatenato, 90 milioni per Suarez

images

Il Real mette sul piatto 90 milioni per Luis Suarez, attenzione ad un possibile scambio Benzema-Vidal.

 

Loading...

Florentino Perez , impreditore, politico e presidente del Real Madrid, quando acquistò Bale per 100 mln di euro, venne criticato da tutti, tifosi compresi, non poteva acquistare ad un prezzo cosi alto un giocatore che fondamentalmente non aveva ancora mai vinto niente.

Tempo dieci mesi e Mister cento milioni segnerà il goal decisivo che deciderà la finale di Champion League contro i rivali dell Atletico Madrid portando nelle tasche di Perez, 70 milioni di euro e la decima Coppa dei Campioni. Secondo il quotidiano spagnolo “Marca” , dopo il trionfo in Champions, non che i soldi gli mancano ovviamente, Florentino ha deciso di mettere sul piatto 90 milioni di euro per portarsi a casa il gioiellino uruguaiano del Liverpool, Luis Suarez. imagesIl tridente Ronaldo-Suarez-Bale mette i brividi, sopratutto se pensiamo che in panchina Carlo Ancelotti ha giocatori del calibro di Benzema e Di Maria, ma sirene italiane, parliamo della Juventus, sono sbarcate alla corte di re Carlo… Ancelotti per chiedergli la cessione di Alvaro Morata o Benzema. Il tecnico dei neo campioni d’europa vorrebbe Arturo Vidal per rafforzare il suo centrocampo, chissà se alla fine assisteremo ad uno scambio a sorpresa Benzema-Vidal oppure Morata più soldi per il cileno… il bello del calcio mercato è appena iniziato, vi terremo aggiornati.

 

Lebowski: Cos'è... cos'è; che fa di un uomo un uomo, signor Lebowski? Drugo: Non... non lo so, signore. Lebowski: Essere pronti a fare ciò che è più giusto. A qualunque costo. Non è questo che fa di un uomo un uomo? Drugo: Sì, quello e un paio di testicoli.
Potrebbero interessarti anche