Record ad Arlington, nasce un bimbo di 6,71 kg lungo 54,61 cm

Record nell'ospedale

Un bambino nato Il 12 dicembre 2018 sta battendo molti record. Il piccolo Ali James Medlock lungo 21,5 pollici e del peso di 14 pound, 13 once, è nato all’Arlington Memorial Hospital. Questo bambino ha un peso considerevole, pari a 6,71 kg per una lunghezza di ben 54,61 cm.

Il record per l’ospedale:

I genitori di Ali, Jennifer e Eric Medlock, sono entrambi dei docenti di musica nel distretto scolastico indipendente di Arlington. La madre Jennifer dice che il personale le ha  detto che il peso e la dimensione di suo figlio sono un record per l’Arlington Memorial.  Il medico ha inoltre aggiunto che nella sua carriera di oltre 30 anni, questo è il bimbo più  grande fatto nascere.

Qualche problema di salute, ormai risolti:

Ali però ha dovuto affrontare qualche problema di salute, prima di poter essere dimesso. Infatti è stato ricoverato in terapia intensiva neonatale per una settimana. Il problema è nato dalle sue dimensioni, che gli hanno causato problemi di respirazione accelerata, oltre ad avere una bassa glicemia e carenza di  piastrine per fortuna il quadro clinico è molto migliorato, permettendo poi la dimissione.

Ali James ha una sorella maggiore di nome Annabelle, che pesava alla nascita 9 libbre e 10 once, poco più di 4 chili.

Potrebbero interessarti anche