Roma: furgone sbanda e travolge un gruppo di persone

int

Tragico il bilancio di un incidente avvenuto poco fa nei pressi di Piazza del Popolo, quindi in pieno Centro Storico a Roma.

Un furgone, dopo aver perso il controllo in Via Adelaide, è, infatti, piombato su un gruppo di cinque persone, uccidendone una e ferendone gravemente un’altra.

Loading...

dentLa vittima, una donna di 60 anni, al momento dell’impatto, si trovava in pausa pranzo insieme ad altri colleghi, quando è stata travolta dal mezzo, che, oltre a lei, ha colpito gravemente anche un altro pedone, che al momento è ricoverato in condizioni gravissime in ospedale.

Ancora tutte da accertare le cause dell’incidente. Sul luogo la Polizia municipale, i Vigili del fuoco e la Polizia di Stato stanno, al momento, tentando di ricostruire la dinamica dei fatti.

Le foto , che vedete, sono prese dal sito de Il Messaggero (foto di Daniele Stanisci – Toiati), che ringraziamo. Ritraggono proprio i momenti successivi l’impatto e la scena apocalittica, che si sono trovati di fronte i soccorritori, una volta giunti sul posto.