Roma: il Jailbreak si prepara ad una serata horror rock-shok

int

Domenica 7 dicembre 2014, il Jailbreak LIve Club di Roma apre le porte ad un trittico davvero d’eccezione. Infatti, in un’unica serata si esibiranno sul palco del noto locale della città i Pandemonium Carnival, i Northern Lines e gli Scream Baby Scream.

Prosegue, così, un mese denso di eventi, con un programma che, sera dopo sera, non delude di certo le aspettative del suo pubblico. E domani sarà, quindi, la volta di un’alternanza di musica metal, horror punk e di progressive rock, che catturerà con il suo ritmo, la sua trasgressività e tutta la sua energia chi sarà presente in sala.

Loading...

dent

Pandemonium Carnival sono noti per il loro rock fuori dagli schemi, che si caratterizza per continui rimandi ai film horror del ventennio 1960-1980. Voce del gruppo è Esky, mentre alla batteria troviamo SiJ, alla chitarra Zico e al basso Skino.

 

Northern Lines sono, tra tutti i gruppi della serata, quello più giovane. Nati lo scorso anno, si muovono tra uno stile tipico della metal old school ad uno maggiormente irriverente e fuori dalle righe della tradizionali, per cimentarsi, infine, anche in brani lenti, come quelli presenti all’interno di Farts From S.E.T.I., uscito ad aprile di quest’anno.

Infine, gli Scream Baby Scream, appena rientrati dall’Halloween tour del regno Unito e che a marzo 2015 saranno presenti a Helsinki, sul palco della TFVII, presenteranno al pubblico brani tratti dal loro lavoro From The Other Side…with love.

Questa band milanese che si definisce horror shock metal, è caratterizzata da un forte senso di autoironia, che, insieme ad un talento non secondario a quello di molti altri artisti del settore, nel tempo le ha fatto portare sui palchi brani divenuti di grande successo, quali Zombie Girl, che è il rifacimento di Barbie Girl, e Necromance, che è invece quello di Bad Romance, particolarmente apprezzati dalla critica.

L’ingresso alla serata è gratuito. Lo spettacolo ha inizio alle 22.00…pronti per quest’evento?