Roma: Progetto GRANFARO torna ad incontrare i suoi sostenitori

int

Sabato 31 gennaio 2015, presso il Cineclub Detour (Via Urbana, 107) a Roma, torna progetto GRANFARO che avanza a gran passo nella realizzazione del suo programma con l’evento “Impressionare la parola Vol. 2. Scrivere per il cinema“.

Ospite d’onore dell’evento sarà Franco Ferrini, sceneggiatore di importanti successi del grande schermo, quali Phenomena, Demoni, Opera, C’era una volta in America, Acqua e sapone, il quale per l’occasione terrà una masterclass proprio di sceneggiatura.

Loading...

A seguire ci sarà la proiezione dell’episodio pilota della serie e, poi, la presentazione e l’approfondimento della fase attuale del contest, che ha ormai ricevuto già un cospicuo numero di contributi, ma che ha ancora spazio per valutarne di nuovi.

dent

Chi, dunque, fosse interessato, oltre a partecipare alla serata, anche a prendere parte alla realizzazione del contest di Progetto GRANFARO, sia proponendo il seguito della storia, sia anche come giudice dei prodotti da esaminare, può trovare maggiori informazioni direttamente sul sito www.granfaro.it.

Se, invece, siete curiosi di conoscere dal vivo chi sta rendendo reale questa produzione e volete rivolgere direttamente ai protagonisti dell’evento le vostre domande, potrete incontrare sabato 31 al Cineclub Detour Graziano Riccio (direttore di produzione), Fabio Gareffa (regista), Rosario Romeo (aiuto regista), Martina Palmitesta (attrice) e Silvia Leonardi (attrice).

Noi di Generazione Web ci saremo, per vedere da vicino come sta proseguendo il progetto GRANFARO e per assistere a questa nuova masterclass, dopo la precedente tenuta da Luigi Cozzi, così da poter incontrare un altro pezzo ancora della storia del cinema italiano.