Roma: a Sott’an Treno gli Smooth Motion Live

int

Torna stasera, alle 22.00, la musica dal vivo a Sott’an Treno (Piazzale Dunant, 67), con gli Smooth Motion Live , che aprono così il week end musicale monteverdino.

Il gruppo, composto da Valentina Sarappa (voce), Marco Piazzolla (chiatarra), Paolo De Marco (basso) e Cristian Giustini (percussioni), proporrà diversi successi, a partire dalla musica pop per arrivare a spaziare, poi, tra brani del repertorio FunkSoul, Blues Dance.

Loading...

dentInsomma a Sott’an Treno ce n’è davvero per tutti i gusti. Gusti non solo musicali, ma anche eno-gastronomici; infatti, oltre ad una significativa scelta di birre artigianali e di vini, che sanno accontentare anche una clientela particolarmente esigente, è possibile qui gustare piatti preparati con alimenti ricercati e genuini.

Una nota di merito va, soprattutto, al fatto che in questo locale è possibile cenare anche per chi è vegetariano, senza doversi troppo impazzire per trovare qualcosa che sia accessibile alle proprie scelte etiche e, quindi, anche alimentari.

Può sembrare un qualcosa di abbastanza scontato, ma – ben lo sa chi è vegetariano – il più delle volte non è affatto così.

Appuntamento, quindi, a stasera alle 22.00 per il concerto, anche prima per chi cena…Per informazioni o prenotazioni chiamare il numero 349.4227912.