Roma: i Terzo Tempo Ligabue pronti per una nuova serata insieme

int

Sabato 11 Aprile, i Terzo Tempo Ligabue Tribute arrivano per la prima volta al CrossRoads Live Club di Roma (Via Braccianense, 771 – Osteria Nuova).

Questa volta la band sarà, quindi, sul palco ad animare la zona nord della Capitale, in una location unica e speciale.

Loading...

Open act del sabato sera saranno i Giò and The Black Soul, che abbiamo già potuto apprezzare in occasione di un precedente evento e che ci hanno stupito ed infervorato con le loro note e la strepitosa voce di una cantante bianca, che racchiude in sé un’anima soul davvero nera…travolgente come un fiume in piena.

dentDalle 22.00, poi, arriveranno loro, i Terzo Tempo Ligabue Tribute, con la presenza di José Fiorilli, che, ancora una volta, grazie alla musica delle sue tastiere, porterà con sé un pò del Liga nazionale, con il quale ha suonato per tantissimi anni.

Insomma, come sempre sarà un sabato sera carico di emozioni, denso di energia e con tanta, tantissima voglia di cantare e di ballare sotto al palco di un locale, che ancora non conosciamo, ma del quale a breve sapremo sicuramente dirvi di più.

Noi di Generazione Web ci saremo, in prima fila come ogni volta perché, ormai, anche noi Siamo chi siamo…parte dello spettacolo, voce narrante di una cover band che cresce ad ogni concerto di più, che travolge e trascina allo stesso tempo e lascia il segno dove passa.

Per informazioni e per prenotazioni è possibile contattare il numero 06.3046645 oppure visitare direttamente il sito del CrossRoads Live Club.