Roma: torna l’appuntamento con la musica di Sott’an Treno

int

Eccoci giunti, ancora una volta, al tradizionale appuntamento settimanale con Sott’an Treno, risto-birreria situato nel cuore di Monteverde (Piazzale Dunant, 67), che propone un nuovo week end ricco di musica.

Si inizia, quindi, questa sera con i Green River, alle 22.00. Le note di questo gruppo apriranno, pertanto, gli avventori del locale al panorama internazionale, accompagnandoli, come ogni volta, anche ottimo cibo e birra e vini di altissima qualità.

Loading...

Un connubio perfetto per chi ama gli angoli di Roma sofisticati, ma altresì accoglienti come la propria abitazione e pronti a rispondere alle diverse esigenze della propria clientela.

intDomani sera, sempre alle 22.00, è poi la volta dei Cosmopoliti.

I “cittadini del mondo”, ossia Maurizio Fioretti (chitarra e voce), Salv Genovese (chitarra) e Flavio Cherubini (basso), si esibiranno, allora, con un proprio repertorio, che rivisiterà alcuni brani celebri, ognuno dei quali sarà reinterpretato con il personale stile di questo gruppo.

Per informazioni è possibile contattare il numero 349.4227912. Il nostro personale saluto va a Fabio, gestore di Sott’an Treno, che sa accoglierci sempre con infinito calore, e al suo altrettanto eccezionale cuoco, che riesce davvero ad accontentare ogni palato.

Provare per credere…Nel frattempo spazio alla musica, alle partite infrasettimanali, ai momenti maggiormente ludici e a quant’altro questo locale offre alla propria clientela.