Roma: i Vision Divine al Jailbreak Live Club

dent

Rock On Agency, in collaborazione con il noto locale di Roma Jailbreak Live Club (Via Tiburtina, 870), presenta una delle band italiane più ricercate nell’ambito power-prog a livello internazionale: i Vision Divine.Ad aprire questo venerdì carico di emozioni saranno, però, i romani De La Muerte e i pugliesi Perseus.
Il gruppo dei Vision Divine nasce alla fine degli anni Novanta, fondato dal chitarrista Olaf Thorsen e da Fabio Lione. Raggiunge il successo nel 1999 grazie all’album Simmetry, che gli consente di registrare il tutto esaurito nel tour fatto in Cile, Messico, Argentina e Brasile.
dentDa allora è tutto un crescendo di musica e di album, con una formazione che varia più volte nel corso degli anni, fino ad arrivare ai sei componenti attuali che saliranno sul palco del Jailbreak Live Club venerdì 27 marzo.

Nel corso della serata, inoltre, sarà estratto un biglietto omaggio, che consentirà, al vincitore, di poter vedere i Blind Guardian all’Atlantico il prossimo 6 maggio.

Il costo del biglietto per la serata del 27 marzo al Jailbreak Live Club è di 10,00 euro e comprende, oltre al concerto, anche la consumazione di uno shot. L’ingresso al locale sarà consentito dalle 21.30 in poi, mentre lo spettacolo avrà inizio alle 22.00.
Dunque, pronti per un’altra indimenticabile notte di musica, in una location davvero unica per stile e per volti e voci note del panorama internazionale.
Loading...
Potrebbero interessarti anche