Sex-Toys per la gioia della coppia

d

Spesso ti senti insicura perché il rapporto con il tuo lui si sta raffreddando, ormai state insieme da anni, e la monotonia vi sta allontanando inevitabilmente. Invece di troncare una storia importante con colui che potrebbe essere LA scelta, quella definitiva, hai mai pensato di portare un po’ di pepe nella vostra storia, magari con dei sex-toys? Quegli adorabili giocattolini che stuzzicano tanto la sua fantasia …. E anche la tua diciamoci la verità!

Il mondo dei sex-toys ti affascina? Vorresti provarne uno ma non sai da dove iniziare?Eccoti qualche dritta …

Loading...

I più venduti (e i più soft…)
Gli articoli più venduti sono quelli che aiutano a creare l’atmosfera e a entrare nel mood giusto, come la candela che una volta spenta diventa un olio tiepido da massaggio, oppure i vari stimolanti per lui e per lei da usare durante i preliminari. Il più apprezzato è il balsamo effetto freddo da applicare sui genitali di lei e di lui,oppure l’olio caldo commestibile alla vaniglia, cannella o lampone!

Per tonificare (proprio tutto!)
Immancabili le palline della geisha: sono fra i prodotti che riscuotono maggior successo tra le donne e servono per allenare il pavimento pelvico che è l’insieme di muscoli che sostengono utero, vescica ed intestino. Oltre che a dare una bellissima sensazione di benessere!

È il tuo primo sex-toy?
comincia con i giochi dalla forma più fantasiosa e rassicurante come le spugne. La più gettonata è a forma di fragola, la puoi usare sotto la doccia ed in più vibra! La paperella? E’ un must-have.

Sei super esigente?
Esistono tantissimi modelli per tutti i gusti e per tutte le tasche, di ogni forma e dimensione. Con un piccolo budget puoi portarti a casa un mini vibratore a forma di penna o di rossetto da mettere in borsa. Tra i più apprezzati c’è il vibratore di ultima generazione, super-morbido e ricaricabile.

NOTA: da usare SOLO se entrambi i partner sono consenzienti.