Tv : A Settembre riparte Striscia la notizia e la De Filippi ?

STRISCIA

A Settembre ripartirà uno dei programmi piu’ seguiti in Italia, ovvero Striscia la notizia, il tg satirico condotto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, creato da Antonio Ricci, questo programma tv è dagli anni ottanta che fa tanto successo.

Ci saranno novità  per quanto riguarda la conduzione, oltre ad Ezio ed Enzo nel largo della stagione ci saranno anche gli altri conduttori tra cui Ficarra e Picone i due miti di Zelig con la loro simpatia ci hanno fatto sempre divertire.

Loading...

Ricci nella passata stagione ha provato a giocare la carta della comicità, affiancando una coppia inedita come quella composta dal comico romano Maurizio Battista e da Leonardo Pieraccioni.

Tra i volti, che i più affezionati del programma possono riconoscere, c’è la coppia storica composta da Ezio Greggio e Enzo Iachetti, ma anche quella di Michelle Hunziker, che si è alternata alla conduzione sia con lo stesso Greggio, che con altri nomi noti del mondo televisivo, diventando uno dei personaggi più amati della trasmissione.

Per la nuova stagione 2015/16 il tg satirico dovrebbe essere fissato per il 21 Settembre, ma potrebbe esserci una grande novità. Oltre alla conferma di Michelle Hunziker, infatti, potrebbe arrivare una vera e propria fuoriclasse della televisione italiana. Stiamo parlando di Maria De Filippi, che potrebbe dunque affiancare la bella Svizzera è portare così una ventata inedita alla conduzione di ‘Striscia la Notizia’. Pero’ sono soltanto voci, Maria De Filippi potrebbe essere una delle candidate per la conduzione del programma insieme a Michelle Hunziker, vedremo gli sviluppi.

A cura di : Damiano Risoldi

Potrebbero interessarti anche