Uomini e donne, rivelazioni e retroscena di Elga l’ex over.

Elga continua a parlare e svelare tutti i retroscena di uomini e donne

​Elga Profili sulla sua pagina del social network rivela in un video i retroscena delle sfilate degli over.

Dopo diversi video pubblicati nei quali spiega i retroscena più segreti della trasmissione di Uomini e Donne, torna a parlare raccontando nuove rivelazioni sulla partecipazione al programma televisivo di Maria Defilippi.

Durante la ripresa video parla della libertà di scegliere e di come funzionavano le sfilate alle quali lei partecipava.

Loading...

Dichiarazioni di Elga Profili La redazione chiamò ognuno di noi e ci spiegò di questa nuova idea delle sfilate, che avrebbero sostituito i balli. Noi potevamo sfilare e affidarci ai nostri gusti, decidere di indossare i nostri vestiti oppure affidarci ad una stilista e al suo gusto, indossando abiti forniti dalla redazione. Ma anche se avessimo fatto da soli avremmo dovuto comunque sottoporre prima della gara la nostra scelta alla stilista” 

VIDEO DI ELGA PROFILI

Nel continuo del video Elga dichiara

di essersi però opposta a questa scelta di mostrare alla stilista i suoi outfit, visto che Anahi vestiva le sue rivali, ribadendo che fu l’unica a ribellarsi.

Mentre le altre protagoniste non fecero mai un obiezione a tale regola, che divenne così fissa, non perché la redazione non dava la possibilità di scegliere ma solo perché tutte le altre subivano passivamente le regole imposte.