Veronica-Gentili instagram
Scelta direttamente da vertici Mediaset Veronica Gentili è prossima ad approdare alla conduzione de Le Iene. L’ex volto di Rete 4 è consapevole che il ruolo affidatole è prestigioso e potrebbe darle l’occasione di mostrare aspetti di se insoliti al pubblico. Prima d’accettare la proposta Veronica ha riflettuto sul cambiamento e poi ha deciso di cogliere l’occasione.
Intervistata da Fanpage ha rivelato come sta vivendo questo passaggio, che considera una sfida, che non la intimorisce: “Sì, poi come tutte le sfide, fino a che non stai ballando non sai. Al momento siamo in una fase ancora caotica,
sto prendendo le misure della trasmissione.” Veronica ha rivelato che il suo ruolo a Le Iene sarà d’intrattenimento ma non mancherà di fare i servizi esterni. Rispetto alle conduttrici che l’hanno preceduta sta lavorando a stretto contatto con la redazione.“La mia figura all’interno dello studio de Le Iene sta prendendo forma. Cosa riusciremo a creare con questo pacchetto lo vedremo. Ho la fortuna di avere persone molto rodate che riescono a far funzionare la macchina come un orologio. Il gioco è capire all’interno di questo orologio cosa può portare in più un nuovo ingranaggio.“
Scelta per dare un nuovo volto al format consolidato di Davide Parenti Veronica Gentili non sente d’essere il cambiamento: “Io non credo di dover cambiare niente e nessuno, penso che l’idea alla base sia che il percorso che ho fatto in questi anni possa portare un quid, offrire un taglio e alcuni angoli differenti.”
Ha poi concluso: “Su un format che è lì da 25 anni e vive di suo sarebbe pretenzioso arrivare con ambizioni di cambiamento. Sarei pazza. Le Iene è un programma che possiede come caratteristica endemica il concetto di rottura delle regole, è una sorta di ragione costitutiva.“
Netflix rilascia oggi il trailer ufficiale di BERLINO, lo spin-off de La casa di carta…
Nell'ultimo giorno di tregua tra Hamas e Israele, il governo del Qatar tramite il proprio…
A Christmas Magic, il parco di Natale al coperto più grande d’Italia, che prenderà vita…
L'attesa sta per finire: dal 6 dicembre voleremo a Parigi con il nuovo film di Woody…
Si tratta di uno dei più comuni bias cognitivi ed è una distorsione cognitiva che…
Il tonno in scatola è tra i cibi maggiormente consumati dagli italiani. Alimento versatile che…