Video shock: la teoria della trasmissione dell’Aids

AIDS

Hilary Koprowski è stato uno scienziato polacco, inventore di un vaccino contro la poliomielite. Morì l’11 aprile 2013 portando con sè uno dei segreti più grandi della storia della medicina mondiale.

Con questo video documentario avrete la possibilità di capire il vero mistero sui vaccini e sulla diffusione improvvisa dell’Aids. Sarebbe stato esattamente un vaccino antipolio, la causa del trasferimento del virus da animale (scimmia) all’uomo.

Loading...

Tutto insabbiato per non far conoscere la verità, ora attraverso questo video shock avrete un’altra visione della realtà, degli esperimenti e di come potrebbe essere stata trasmessa la malattia HIV.

Nel 1992 un articolo di Tom Curtis pubblicato sulla rivista Rolling Stone, indicò il vaccino sviluppato da Koprowski e sperimentato negli anni cinquanta nell’area Congo Belga, come il veicolo che permise la trasmissione del virus HIV da alcune scimmie infette all’uomo.

Molti cercarono di screditare queste rivelazioni il Wistar Institute, l’ente che Koprowski aveva diretto dal 1957 al 1991 e sotto cui aveva effettuato le campagne di vaccinazioni in Congo, affidò ad un gruppo di esperti la valutazione della teoria. I risultati furono presentati il 18 settembre 1992 in una conferenza stampa. Le conclusioni furono raccolte in un rapporto di poche pagine che però non furono mai pubblicate.

Curtis si appellò di nuovo ma ebbe come risposta una minaccia di azione legale da parte di Koprowski.

Ed ora vi lascio visionare il video shock

 

[youtube axi5drXcbfw nolink]