Video: un cetaceo beluga restituisce il telefono caduto in mare ad una ragazza

Incredibile video di un cetaceo che riconsegna il telefonino alla ragazza

Un beluga, creatura affascinante e intelligente, ha riportato il telefonino ad una ragazza che l’aveva perso in mare. La ragazza stava partecipando ad una gita in barca quando si è sporta un po’ troppo e il telefonino le è caduto in mare; a quel punto la ragazza lo considerava già perso ma un beluga gentile glielo ha riportato tenendolo in bocca.

Il cetaceo riporta alla ragazza il cellulare caduto in mare

La ragazza stava partecipando a una gita in barca con gli amici, sulle acque dell’Oceano Artico. Il cetaceo si è avvicinato alla barca ed è venuto a riportare il telefonino alla ragazza, come se fosse una cosa naturale, come se fosse un vecchio amico che si ritrova dopo anni e si scopre che è ancora pieno di attenzioni e gentile.

Quando la natura riesce a sorprenderci.

Valeria Fraquelli
Sono una ragazza di trenta anni con Laurea triennale in Studi Internazionali e Laurea magistrale in Scienze del governo e dell'amministrazione; ho anche frequentato un Master e vari corsi post laurea. Conosco oltre all'italiano, inglese e francese e il tedesco a livello base. Le mie passioni sono leggere, scrivere di attualità, ambiente e animali e viaggiare per scoprire sempre posti nuovi. Oltre che per Quotidian Post scrivo anche per Prima Pagina on line, Notiziario Estero e Report Difesa. Ho anche un blog personale http://valeryworldblog.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here