Vodafone

Vodafone: incremento nelle tariffe di alcune offerte

Vodafone rimodula i piani di offerte per i propri clienti: aumenti delle tariffe mensili a partire dal 23 giugno.

Come riporta TuttoAndroid, Vodafone, con una comunicazione aggiornata al 1° giugno 2021, ha specificato che ci sarà un aumento di 1,99 euro a partire dal 2 luglio 2021: “[…] il costo delle medesime offerte dei clienti privati ricaricabili che avranno ricevuto la relativa comunicazione via sms il 1° giugno aumenterà di 1,99 euro al mese a partire dal 2 luglio 2021“. Non è ancora chiaro quali saranno le offerte coinvolte nella rimodulazione, tuttavia Vodafone ha specificato che ne darà tempestiva comunicazione ai suoi utenti tramite sms.

L’azienza ha inoltre informato che: “A partire dal 1° giugno, i clienti interessati dalla modifica avranno la possibilità di attivare giga aggiuntivi in regalo per 12 mesi chiamando il 42100 entro il 30/06.

Tutti i clienti che non accetteranno la modifica delle condizioni contrattuali avranno la possibilità di recedere dal contratto o passare ad un altro operatore senza penali e costi aggiuntivi, pur mantenendo il proprio numero telefonico,unica premessa: darne comunicazione entro il 1° luglio 2021.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *