Inter: il Barcellona tenta Brozovic

I media spagnoli scrivono che Xavi voglia affidare a Brozovic le chiavi del centrocampo blaugrana.

Brozovic sempre più lontano dall’Inter. Il croato valuta diverse offerta, ma quella del Barcellona lo tenta più delle altre.

Inter: dove andrà Brozovic?

A meno di grossi colpi di scena, l’Inter farà a meno di Brozovic per la prossima stagione. A prendere il suo posto sarà Calhanoglu. I nerazzurri hanno deciso di tagliare uno degli ingaggi più pesanti della rosa. La necessità di privarsi del proprio campione potrebbe favorire le acquirenti e tra queste c’è l’Al Nassr, squadra nella quale milita Cristiano Ronaldo, che avrebbe offerto fior di milioni per assicurarsi il calciatore. Gli emissari della squadra Saudita sarebbero volati a Milano per strappare un sì al calciatore, che avrebbe rifiutato la generosa offerta. Brozovic vuole il Barcellona.

- Advertisement -

Il Barcellona su Brozovic

Sebbene non sia arrivata ancora nessuna offerta dalla Spagna, sembra che Xavi voglia affidare a Brozovic le chiavi del centrocampo. C’è però un punto a sfavore dei blaugrana. Il bilancio della squadra scricchiola e pagare 23 milioni, che poi è l’offerta avanzata dall’Al Nassr, appare proibitivo.

L’Inter intanto resta al palo e spera che la trattativa si sblocchi al più presto, così da poter incassare e fare un’offerta per acquistare Davide Frattesi del Sassuolo.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...