Taranto: 150 infermieri a tempo indeterminato

Taranto: 150 infermieri a tempo indeterminato

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 150 posti di Cps infermiere a copertura a tempo indeterminato

Ente attuatore Azienda Sanitaria Locale Taranto

Scadenza  12 ottobre 2015

Requisiti specifici d’accesso:

– laurea triennale in scienze infermieristiche ovvero diploma universitario di infermiere, conseguito ai sensi dell’art. 6 comma 3,del D.Lgs n. 502/1992 e succ. mod. ed ii. (D.M. 739/1994), ovvero i diplomi e gli attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti ex decreto n. 27 luglio 2000, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
– iscrizione all’albo professionale consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Presentazione domanda

La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, compilando il form https://www.gestioneconcorsipubblici.it/asltaranto/. Il candidato dopo aver compilato la domanda in formato elettronico, dovrà stamparla, firmarla e inoltrarla sempre telematicamente entro il 12 Ottobre 2015.

La data di trasmissione della domanda via internet è comprovata da apposita ricevuta elettronica che verrà rilasciata dal sistema al termine dell’invio. Si ricorda che alla domanda è necessario allegare la copia di un documento di riconoscimento.

Ricette friggitrice ad aria - Lorita Russo

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *