Alessia Marcuzzi e Stefano de Martino: uniti dalla stessa Luna? La foto sospetta

Alessia Marcuzzi e Stefano de Martino pubblicano la stessa foto romantica della Luna e pochi minuti dopo il gossip e le insinuazioni su un loro feeling impazzano

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi photocredit instagram

Nel mirino del gossip e sotto esame dei paparazzi anche i loro profili social Alessia Marcuzzi e Stefano de Martino continuano a smentire. Il loro rapporto non è mai andato oltre la sincera amicizia. Il conduttore di Made in sud ha confermato chiaramente che Alessia è sempre stata solo un’amica, mentre la conduttrice ha dimostrato con post e foto d’essere felice con il marito.

In queste ore per però Alessia e Stefano hanno condiviso lo scatto della stessa Luna, una coincidenza strana che la Marcuzzi si è affrettata a spiegare. Dopo che l’ex ballerino d‘Amici ha celebrato la bellezza della luna estiva su Instagram Alessia ha postato una foto che ritrae un foglio con scritto “ti amo fino alla luna e ritorno” e sullo sfondo del messaggio l’immagine della stessa Luna di De Martino. Alessia ha poi commentato il post con un “Anche io- Me Too”

Ovviamente la strana coincidenza ha scatenato i ben pensanti e tutti i followers maliziosi che non hanno potuto fare a meno di ipotizzare un collegamento tra le due immagini. Un fatto che alimenta la già posizione critica e incerta dei due vip che vorrebbero che il gossip intorno a loro si placasse. I commenti dei fans alla foto d’Alessia Marcuzzi sono stati davvero tanti e secondo alcune risposte date dalla conduttrice quest’ultima non sapeva neanche della dolce Luna di De Martino.

View this post on Instagram

Me too ❤️ #snipul #misciolgo #amoremio

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Alessia Marcuzzi, una dedica speciale ad una persona speciale: la figlia Mia

Alessia Marcuzzi ha spiegato immediatamente, appena ha capito il fraintendimento, che la dedica alla Luna le era stata fatta dalla figlia e lei ha risposto manifestandole il suo amore infinito: “È  un messaggio che ha scritto mia figlia per me… #nowordsneeded”. Con queste parole Alessia ha provato a mettere a tacere i pettegolezzi ma a quanto pare non ha centrato l’obiettivo: le insinuazioni su di lei e Stefano continuano a proliferare.