Alex Belli e Soleil Sorgè incontro inaspettato: ecco cosa è successo

Alex Belli e Soleil Sorgè si sono rivisti a La Pupa e il secchione show: ecco cosa è successo fra i due

Alex Belli è stato invitato a rivestire il ruolo di pupo per un giorno a La pupa e il secchione show condotto da Barbara D’Urso. L’ex attore di Centro Vetrine ha fatto la sua clamorosa entrata in studio sulle note di Chimica esaltando come da copione il suo egocentrismo. Presente nello show come opinionista anche Soleil Sorgè che ha avuto una reazione immediata e anche inaspettata quando ha visto Belli.

Ricordiamo che i due sono stati i protagonisti dell’ultima edizione del GFVIP6, la loro amicizia speciale ha monopolizzato l’attenzione del pubblico che durante il reality non ha potuto fare a meno di seguire il susseguirsi della vicenda che ha coinvolto anche la moglie di Belli, Delia Duran diventata anche lei concorrente ufficiale. Visibilmente sorpresa dall’arrivo di Belli, Soleil dopo aver preso consapevolezza della presenza dell’attore ha lasciato lo studio per alcuni minuti.

- Advertisement -

Inseguita da Federico Fashion Style, i due sono rientrati in modo spontaneo dopo qualche minuto e hanno continuato a svolgere il loro lavoro. E’ evidente che Soleil e Alex non si incontravano da giorni e a quanto pare non si parlavano da quando è finito il GFVIP. Del resto l’ex corteggiatrice, seppur coinvolta dall’aitante attore, alla fine dell’esperienza nella casa di Cinecittà ha preso le distanze da lui provando a guardare avanti. Belli ha continuato invece a dare spettacolo sui suoi profili social.

Alex Belli vs Dayane Mello: “Sei falsa come Giuda!”

Coinvolto in un battibecco social Alex Belli ha risposto in modo diretto a Dayane Mello, molto amica di Soleil. La modella conduttrice della Pupa Party insieme a Andrea Dianetti, non nutre molta stima nei confronti dell’ex gieffino ed è convinto che ha manipolato Soleil.

- Advertisement -

Il commento senza filtri di Belli su la Mello non si è fatto attendere ha riscosso un eco social non indifferente: “Sapessi come non ti sopporto io. Sei falsa come Giuda. Quando mi incontri fai falsi sorrisi per depistare. Sei un’ipocrita”.