Angelina Jolie e Brad Pitt finalmente convolano a nozze

angelina e brad

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati sabato, lo annuncia  il loro portavoce.

Le loro nozze hanno avuto luogo al Chateau Miraval, nel sud della Francia, l’azienda vinicola che la coppia ha acquistato per 60 milioni di dollari nel 2008.

Secondo l’Associated Press, la bellissima Angelina Jolie e il magnetico Brad Pitt si sono scambiati i loro si durante una cerimonia privata alla quale hanno partecipato amici intimi e familiari.

Loading...

Anche i loro figli hanno preso parte al matrimonio, i più grandi Maddox e Pax, di 13 e 10 anni, rispettivamente, hanno accompagnato la madre  lungo la navata, mentre Zahara e Vivienne, di nove e sei, hanno gettato petali di rose.

Shiloh, di otto anni, e Knox, di sei, hanno portato gli anelli nuziali all’altare.angelina sposi

Pitt ormai 50enne, e Jolie  di 39 anni, sono riusciti ad ottenere una licenza di matrimonio da un giudice californiano, che ha anche celebrato la cerimonia al castello.

La bellissima coppia si è innamorata neli 2004 durante la produzione del film Mr & Mrs Smith. Galeotto furono le riprese che fecero innamorare follemente Brad e Angelina.

Nonostante in quel periodo Brad Pitt fosse ancora sposato con Jennifer Aniston, da ormai 5 anni, l’amore prevalse su tutto. Il matrimonio finì con il divorzio nel 2005.

L’incantevole Jolie è già stata sposata due volte, con l’attore Jonny Lee Miller e Billy Bob Thornton.

La coppia ha tre figli biologici e tre figli adottati insieme, e sono stati proprio loro a spingerli a sposarsi. Nonostante le loro vecchie dichiarazioni nelle quali annunciavano che non si sarebbero mai sposati  fino a quando il matrimonio gay non fosse stato legalizzato in tutto il paese.

Le dichiarazioni attuali di Brad e Angelina:”Abbiamo fatto questa dichiarazione qualche tempo fa, non avevamo intenzione di sposarci finchè tutti non avrebbero potuto farlo. Ma significa tanto per i nostri figli, che ce lo hanno chiesto ripetutamente. E significa davvero molto per noi. ”

 

Potrebbero interessarti anche