Belen, ecco la mia fan numero uno

Chi sarà per la showgirl la sua fan number one?

belen e la gonna corta

Belen ha una fan, definita da lei stessa la numero uno, ma chi potrebbe essere? Poche ore fa la bella showgirl argentina pubblica sul suo profilo instagram un video che la ritrae mentre balla a Tu si que Vales, in una sensuale bachata.

Sotto il video dedica una frase alla sua fan numero uno, la sua mamma.

Ecco cosa ha scritto Belen sotto il video ripreso da sua madre: “Queste sono le riprese casalinghe che la mia fan numero uno “la mamma” fa quando mi vede!!!!! @tusiquevales_it un programma che ci fa emozionare e divertire!!! Auguro alla televisione italiana tanti altri programmi così! E grazie per darmi la possibilità da 9 anni a questa parte di stare con voi!!!”.

Loading...

E’ risaputo che la showgirl è molto attaccata alla mamma, al papà Gustavo e alla sorella Cecilia e il fratello Jeremias.

Ma proprio nel video della dedica, Belen fa parlare di sè per la gonna troppo corta

La showgirl, durante la puntata di Tu si que Vales è stata chiamata al centro del palco dal concorrente Goffredo per partecipare alla sua esibizione. Il talento Goffredo, ha invitato Belen a ballare una “bachata”, consigliando alla conduttrice di cambiarsi d’abito per non incorrere in spiacevoli inconvenienti, ma Belen ha deciso di non cambiarsi. Così la sua sensuale performance durante il ballo ha incantato tutti i fan.

Potrebbero interessarti anche