Belen e Iannone si sono lasciati

Arriva la conferma dal settimanale Chi, Belen ed Andrea Iannone si sono lasciati definitivamente. Il pilota di MotoGp voleva sposarla, ed avrebbe tentanto di tutto per riconquistarla. Aveva intenzione di acquistare una casa a Milano e una A new York per coronare il loro amore durato circa 1 anno e mezzo.

Ma la Rodriguez non ne ha voluto sapere e la parola è stata fine. Si perchè era da un pò di tempo che la coppia era sempre meno presente sui social, non c’erano più foto insieme nè frasi dolci che i due si dedicavano.

Quelli che fino a qualche giorno fa sembrano essere solo dei rumors, ora hanno avuto conferma. La storia d’amore di Belen è finita.

Loading...

La Rodriguez ora pensa solo al figlio Santiago, avuto dal suo ex marito Stefano De Martino, e si consola facendo shopping con le amiche.

Durante la scorsa estate ad Ibiza, sembrava che l’amore tra Andrea a Belen si fosse consolidato, ma in realtà come riferito dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini:

[…] il rientro a Milano, al quotidiano, ha fatto capire a Belen che la realtà era ben diversa. Andrea, però aveva fretta. Voleva andare a vivere insieme. Belen, prima ha abbozzato un sì, ma poi si è tirata indietro. Non se la sentiva di iniziare una nuova vita a due sotto lo stesso tetto.

Tra Belen e Andrea rispunta Stefano De Martino?

A complicare la situazione il fatto che:

sotto il ‘tetto’ [….] è sbucato, nel ruolo di ospite gradito, Stefano De Martino. Ex marito, padre di Santiago, ballerino di Amici ha trovato un nuovo equilibrio con la Rodriguez. E se prima erano musi lunghi, litigi e silenzio, ora erano sorrisi, condivisioni e moti d’affetto verso il loro bambino. E forse anche resti di un amore che non si è mai del tutto spento. Quello tra loro due. Ma De martino in questa vicenda non è la causa. E non è nemmeno l’effetto […] Dunque, Belen, oggi, è tornata a ballare da sola. Le ha provate tutte per salvare questa storia […] l’unico amore che riesce a donare in questo momento è solo e unicamente per suo figlio Santiago.

CONDIVIDI
Lorita Russo

Sono l’ Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost, editor, articolista e reviewer. Gestisco un mio blog di cucina Facili Idee. Sono proprietaria di un canale youtube e di un gruppo di cucina di 58.000 follower.

Loading...