Belen instagram, il particolare che spunta dalla foto in intimo

Belen su instagram nulla passa inosservato

belen instagram ed il particolare inedito che non sfugge
Fotocredit: Instagram Belen Rodriguez

Belen ed instagram, la sua bellezza folgorante non si contraddice mai. La showgirl in una posa da capogiro: fa impazzire i fan. L’argentina appare in grandissima forma mentre indossa un intimo in pizzo nero e trasparente.

I fan restano letteralmente incantati ancora una volta, dopo lo scatto sensuale dell’ultima campagna pubblicitaria di cui Belen è la testimonial. Fisico statuario, corpo perfetto, indossa un completino in pizzo nero e trasparente, nuovo capo della linea Jadeaintimo.

L’immagine da più di 290mila like in poco tempo, promuove la nuova linea intimo, ma c’è un particolare che spunta dalla foto in intimo.

Instagram Belen ed il dettaglio che non passa inosservato

 

View this post on Instagram

🌙 @jadeaintimo

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Il particolare che non sfugge agli occhi dei fan, si intravede sul lato destro dello slip la piccola ala di farfalla del famosissimo tatuaggio della showgirl.

Il particolare che spunta dalla foto in intimo

Il particolare che spunta dalla foto in intimo è divenuto famoso già ai tempi del Festival di Sanremo del 2011, quando Belen scendendo le scale del Teatro Ariston, con addosso uno spacco vertiginoso faceva intravedere il tatuaggio a forma di farfallina.

Il tattoo ha detta di molti era malizioso, piccolo con colori chiari sul rosa che riproducevano una piccola farfalla con ali aperte. Qui il particolare in evidenza.

tatuaggio della farfallina di Belen

Che Belen abbia diversi tatuaggi è risaputo, ma una curiosità che a molti sfugge è quello realizzato per la sua famiglia.

Il tatuaggio per la famiglia

Un tattoo sul polso destro di Belen, con una frase in spagnolo:

No llores si me amas, tu sonrisa es mi paz
Tradotto in italiano, significa “Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace” e, a quanto pare, è una dedica che la showgirl ha voluto fare alla sua nonna.

Potrebbero interessarti anche