Belén Rodrìguez conferma la gravidanza: la reazione di Santiago

Belén Rodrìguez conferma ufficialmente al magazine Chi d'essere in dolce attesa: "Sono al quinto mese di gravidanza e sono felicissima"

Finalmente dopo mesi di rumors, pettegolezzi e illazioni Belén Rodrìguez ha scelto le pagine del settimanale Chi per confermare la dolce attesa. Un annuncio quello della showgirl atteso e che non era più evitabile visto che ormai è di 5 mesi e presto la gravidanza sarebbe stata evidente.

Al settimanale diretto da Alfonso Signorini Belén ha raccontato come è avvenuto l’incontro con Antonino Spinalbese, cosa è scattato fra loro e perché nonostante una conoscenza non troppo approfondita hanno deciso di fare un figlio insieme. Belén ha riferito che l’ex hair stylist, oggi fotografo di professione, è diverso da tutti i suoi ex, solitamente è stata attratta da uomini arroganti, ma con Antonino le cose sono diverse e almeno per il momento è convinta che sia l’uomo giusto, ma soprattutto sarà un papà perfetto. A Chi Belén ha anche rivelato come ha preso la notizia dell’arrivo di un fratellino Santiago, un bambino che non avrà il suo stesso padre:

- Advertisement -

Un giorno, dopo tre mesi che frequentavo Antonino e cercavo di farlo passare per un amico, lui mi ha chiamato distrattamente Amore e, allora, Santi mi ha confessato: ‘Ho sentito che ti ha chiamato amore, vorrà pur dire qualcosa, fidanzati con lui per favore. Secondo me Dio ti ha mandato il principe‘. Poi alcuni giorni dopo mi ha spiazzata: ‘ma un fratellino?'” Belen è molto felice del momento che sta vivendo e anche se Antonino ha 10 anni meno di lei questo non è un problema soprattutto per l’ex hair stylist che sembra essere molto innamorato della showgirl.

Photocredit Chi Magazine Instagram

Belén Rodrìguez e Stefano De Martino: come sono i rapporti oggi?

Belén Rodrìguez ha anche parlato del rapporto che ha oggi con Stefano De Martino, fra i due ci sono contatti soprattutto formali legati al piccolo Santiago. La showgirl non nega che con l’ex ballerino di Amici qualcosa d’irrisolto è rimasto ma ora guarda avanti e non è nel suo modo di fare recriminare o portare rancore per quello che è successo in passato:

- Advertisement -

“Per quanto dispiaccia la fine di un rapporto e rimanga un po’ di rancore – sarei falsa a dire che non resti un po’ di amaro in bocca – quando volti pagina è tutto passato. Nei post parlo di me, del mio carattere, della mia guerra che è sinonimo di vita, quella che affronto ogni giorno”.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...