Belen Rodriguez è la “bambola” di Spinalbese, rivelazione bomba

Belen Rodriguez conferma la storia con Antonino Spinalbese, l'hair stylist ha condiviso un post dove elogia la sua musa ispiratrice

Dal rumors e pettegolezzo all’ufficialità il passo è breve e a quanto pare Belen Rodrgiuez non ha nessuna intenzione di nascondere i suoi sentimenti, ma soprattutto di non rivelare e viversi spontaneamente la sua storia con Antonino Spinalbese.

View this post on Instagram

muñeca

A post shared by Antonino Spinalbese (@antonspin_) on

La storia è stata resa nota la scorsa estate, e anche se l’hair stylist si è detto inizialmente molto vicino all’argentina come amico il flirt fra i due ha preso in queste ultime settimane sempre più consistenza. Spinalbese presente alla festa di compleanno di Belen organizzata solo per pochi intimi e i suoi famigliari ha pubblicato su Instagram in queste ore un video della showgirl argentina, immagini accompagnate da una didascalia che spiega quanto il giovane sia legato alla Rodriguez.

- Advertisement -

“Muñeca”, scrive Antonino nella didascalia del filmato, che tradotto significa “Bambola”. L’hair stylist è sicuramente molto preso dalla Rodriguez che dimostra d’aver ha dimenticato il suo recente passato, per lei molto doloroso e ha messo una pietra sopra in modo definitivo alla relazione con l’ex marito Stefano De Martino. Belen è apparsa a suo agio durante le riprese e a quanto pare è decisa di mostrare la sua vita privata senza filtri.

Belen Rodriguez: “Mi piace come mi vedi”

Belen Rodriguez ha apprezzato notevolmente l’attenzione social che Antonino le ha prestato e ha commentato il post dell’hair stylist con affetto, riconoscendo l’affinità che esiste fra loro: “Mi piace come mi vedi” queste le parole di Belen coinvolta totalmente in questo nuovo rapporto che la sta riempendo d’affetto.

- Advertisement -

Rivelazione bomba sul futuro professionale di Belen

Nel frattempo in rete circolano delle voci importanti in merito al futuro professionale della showgirl argentina, Belen potrebbe essere la prossima conduttrice dell’Isola dei famosi.