Belen Rodriguez e Stefano de Martino si sono separati? Svelate alcune indiscrezioni

Belen Rodriguez e Stefano de Martino si sono detti addio in modo definitivo e ufficiale. I motivi? La gelosia ma anche i non idilliaci rapporti fra famiglie

La separazione tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino non sarebbe più solo un rumors, per il gossip più autorevole sarebbe una vera certezza! Come afferma Leggo.it i due si sarebbero separati per alcuni motivi ben precisi, motivi non ancora ufficialmente dichiarati dai due, ma che a quanto pare hanno portato ad una rottura irreversibile. A quanto pare i motivi della rottura tra Belen e Stefano non sono dovuti solo alla convivenza forzata imposta dal lockdown da Coronavirus, ma risalgono a molto prima.

Gelosia ma anche incomprensioni fra famiglie sono i motivi principali di questa separazione. Secondo fonti autorevoli il ballerino sarebbe tendente al tradimento e in più casi non sarebbe stato fedele alla bellissima showgirl argentina, insinuazioni mai provate ma solo alimentate da pettegolezzi inopportuni che in più occasioni hanno messo in cattiva luce il ballerino.

- Advertisement -

Inoltre Stefano avrebbe avuto a che dire con Jeremias, fratello di Belen per l’eccessiva presenza della famiglia della showgirl nella loro vita. I Rodriguez infatti vivono nello stesso condominio della coppia e a quanto pare sono stati molto invadenti a differenza della famiglia di De Martino che invece non vive a Milano.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino crisi: il commento di Andrea Iannone

Coinvolto indirettamente anche Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen, a cui è stato chiesto un parere su quello che sta succedendo nella vita privata della showgirl. Raggiunto dal settimanale Oggi Iannone ha chiaramente riferito di non voler lasciare nessuna dichiarazione, la cosa non lo riguarda: “Io voglio parlare di moto, di sport, del mio lavoro, non di gossip. Quando sono a Milano vengo braccato dai paparazzi, ma questo non è il mio mondo”.