Belen Rodriguez lascerà Mediaset? La verità di Maurizio Costanzo

Belen potrebbe lasciare Mediaset ma non sparirà mai dalla tv

belen lascia mediaset
Belen Rodriguez (Getty)

Belen bellissima e sicuramente con tante qualità, è pronta a far parlare di nuovo di sé.

Un’indiscrezione pubblicata sulla rivista settimanale Spy di pochi giorni fa, spiega che nonostante la Rodriguez era felice di far parte dei programmi di Maria De Filippi, ora sarebbe alla ricerca di un’occasione più importante. Dopo aver lavorato come presentatrice per Tu si que vales, la modella ora star della tv Italiana, vorrebbe approdare ad un nuovo programma che lanci la sua carriera rendendola protagonista. Si legge inoltre, che Belen sia addirittura pronta a rischiare, fino a lasciare la Mediaset.

Mediaset saluta Belen ? Costanzo ci svela i retroscena

Da Costanzo c’è stato il siparietto: Corona, Belen e…Sgarbi. Maurizio sostiene che la Rodriguez abbia intenzione di dire addio a Mediaset, però attenzione, non andrà via per sempre. Costanzo afferma che non sparirà affatto, non sappiamo se si tratta di una promessa o una minaccia. In ogni caso l’ “artista poliedrica” è stata elogiata da Maurizio.

Il giornalista e conduttore ha scritto su Nuovo, rubrica dedicata alla tv, che la bellissima argentina non sparirà mai dalla televisione, anche se al momento non sono previsti nuovi programmi per lei.

Maurizio afferma che Belen sa condurre e fare da spalla con disinvoltura, e sicuramente saprà muoversi nei palinsesti di Mediaset. Non solo: “In televisione è un personaggio capace di far parlare di sé e fa anche da calamita per un certo pubblico, che ammira la sua bellezza. Ma se così non fosse, Belen non si dispererebbe visto che ha un’attività da modella molto impegnativa”.

Le opportunità per Belen fuori da Mediaset

Quali sono le opportunità? Nessuno ne ha ancora idea. Anche se Belen vorrebbe diventare la protagonista.

Come spiega la rivista Spy, “Non è da escludere una nuova avventura, in un programma importante, ma top secret al momento, o la scelta di emigrare, per farsi le ossa, su un canale del digitale terrestre. La showgirl, pur essendo felice di poter lavorare nei programmi di Maria De Filippi, da tempo aspetta un’opportunità importante. E se questo vorrà dire lasciare Mediaset e giocarsi nuove carte su un’altra rete, lei è pronta a rischiare”.

Nel frattempo seguiamo la showgirl per conoscere i suoi nuovi progetti.

Loading...
Lorita Russo
Sono l' Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost.
Potrebbero interessarti anche