Chi è Giovanni Terzi il nuovo fidanzato di Simona Ventura

Il giornalista che ha fatto innamorare la super Simo

giovanni terzi fidanzato di Simona Ventura

Giovanni Terzi, è il nuovo fidanzato di Simona Ventura

Giornalista, scrittore, architetto nonchè conduttore televisivo, Giovanni Terzi è nato a Milano il 26 Giugno 1964, figlio d’arte di Antonio Giovanni Battista Terzi, giornalista e vicedirettore del Corriere della Sera scomparso nel 2011. Giovanni ha iniziato la sua carriera affacciandosi al mondo del giornalismo e seguendo le orme del suo papà.

Molto conosciuto in televisione è stato ospite di numerose trasmissioni sulla Rai, sia in qualità di ospite che di conduttore. E’ anche autore di vari libri uno dei suoi ultimi libri ha come titolo EroiQuotidiani di CairoEditore. Gestisce la testata online Il Giornale Off, e ha all’attivo tanti articoli su Il Giornale che portano la sua firma.

Esperienza in campo politico

Giovanni Terzi ha avuto una breve esperienza anche in campo politico, è stato assessore alle attività produttive del Comune di Milano, membro di spicco della giunta Moratti.

Storia d’amore con Dalila Di Lazzaro

Una delle sue storie d’amore più importanti, lo hanno visto legato sentimentalmente a Dalila Di Lazzaro, sua compagna dal 2006 al 2011.

Incontro con Simona Ventura

Il giornalista avrebbe catturato l’attenzione di Simona Ventura grazie al suo indiscutibile fascino intellettuale. La storia d’amore, oggi resa pubblica, sarebbe iniziata circa un mese fa durante un fortuito incontro nei corridoi della Rai. I due si conoscevano da anni, ma solo a novembre è scattato quel colpo di fulmine che ha dato inizio alla loro storia.

Sarebbe stato proprio Giovanni Terzi a rivelare la storia tra lui e Simona, rilasciando al settimanale Gente le dichiarazioni. “Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese, è una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi. Ci conosciamo da anni, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente”

Terzi precisa che la rottura con Carraro non è avvenuta per causa sua

“Vorrei precisare, però, che il nostro legame non c’entra con la rottura di Simona e Gerò”

Il rapporto è iniziato dopo la fine della relazione di Simona e Gerò Carraro, come annunciò la stessa Ventura sul suo profilo instagram, dichiarando la rottura definitiva con Carraro, suo compagno per 8 anni.

Loading...
Lorita Russo
Sono l' Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost.
Potrebbero interessarti anche