Clarissa Selassié fuori la casa del GFVIP7: Sono pazza di lui

Clarissa Selassié fuori la casa del GFVIP7: "Sono pazza di lui". Ecco a chi sono rivolte l'esternazioni focose dell'ex gieffina

Clarissa Selassié è andata fuori dalla casa del GFVIP7 per gridare il suo amore nei confronti di uno dei gieffini presenti. La principessa, nota al pubblico per aver partecipato al reality lo scorso anno insieme alle sorelle, non ha esitato a gridare all’impazzata con tanto di megafono all’esterno della dimora del reality.

Clarissa ha voluto dichiarare il suo amore ad Andrea Maestrelli, uno degli ultimi vip entrati. Un gesto che ha avuto un immediato eco mediatico e che la giovane Selassiè ha spiegato ai microfoni di Biccy che l’hanno intercettata per comprendere meglio le sue motivazioni. A quanto pare la principessa etiope sarebbe attratta dal giovane calciatore che conosce da tempo, era in classe con la sorella.

Nelle sue dichiarazioni Clarissa non ha esitato a fare una serie di complimenti al ragazzo: “Andrea sono pazza di te, ti aspetto fuori e accanna co sti limoni”. Il riferimento è al bacio dato per gioco a Giaele. Ha poi precisato: “Ci conoscevamo da tanto tempo, lui andava a scuola con Lulù. Non ci eravamo mai calcolati, anche per timidezza. Però mi sono dichiarata, è un bravissimo ragazzo ed è proprio bono. Gli ho detto ‘Andre quando esci ti porto a casa e sei mio’. Quindi per questo ho urlato. Molti mi hanno confusa con Lulù, ma non era lei, sono io che ho gridato per Andrea”.

Andrea Maestrelli, chi è il giovane calciatore

Andrea Maestrelli è un giovane calciatore, nato e cresciuto in una famiglia importante per il mondo del calcio: è nipote dell’ex tecnico Tommaso Maestrelli che ha fatto vincere lo scudetto alla Lazio nel 1974, inoltre lo zio è l’ex interista Marco Materazzi, campione del mondo con l’Italia nel 2006.

Attualmente è svincolato da qualsiasi club e per questo ha accettato di partecipare al GFVIP. Nella casa ha trovato la sua ex Nicole Murgia con cui ha avuto un breve flirt a quanto pare finito male. Per ora Andrea non ha commentato le grida fuori dalla casa, resta solo da comprendere se Signorini darà spazio a Clarissa e alle sue focose esternazioni.

Paramount+ e Inter trasformano la maglia

In occasione di Inter-Udinese la squadra di Simone Inzaghi si presenterà in una veste inedita: i giocatori nerazzurri scenderanno in campo con una maglia limited edition che celebra la...