“Dallo spazio si vedono i cambiamenti climatici”, l’allarme di Luca Parmitano

L'allarme per il pianeta

“Dallo spazio si vedono i cambiamenti climatici”, questo è l’allarme dato dall’astronauta Luca Parmitano.

I  cambiamenti climatici sono ormai talmente grandi che si vedono anche dallo spazio, sono ormai talmente evidenti che non possiamo più girarci dall’altra parte e fare finta di niente e continuare come al solito. E’ evidente che dobbiamo muoverci in fretta perché ormai il tempo sta per scadere; non esiste un “pianeta b” dove possiamo rifugiarci, il nostro pianeta è unico e dobbiamo salvarlo.

Se dallo spazio si vedono i deserti che avanzano e i ghiacciai che si sciolgono vuole dire che la situazione è grave, il nostro pianeta è un malato grave e come tale deve essere trattato se vogliamo arrivare alla guarigione.

Avatar
Sono una ragazza di trenta anni con Laurea triennale in Studi Internazionali e Laurea magistrale in Scienze del governo e dell'amministrazione; ho anche frequentato un Master e vari corsi post laurea. Conosco oltre all'italiano, inglese e francese e il tedesco a livello base. Le mie passioni sono leggere, scrivere di attualità, ambiente e animali e viaggiare per scoprire sempre posti nuovi. Oltre che per Quotidian Post scrivo anche per Prima Pagina on line, Notiziario Estero e Report Difesa. Ho anche un blog personale http://valeryworldblog.com
Potrebbero interessarti anche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here