Ecco chi ha vinto l’isola dei famosi 2019

Vincitore assoluto della 14 esima edizione dell'isola dei famosi 2019

Isola dei famosi 2019, indiscrezioni e sorprese

Ecco il vincitore dell’isola dei famosi 2019 Marco Maddaloni

Da pochi minuti è terminata la quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2019 che ha visto trionfare Marco Maddaloni. Il vincitore si è aggiudicato il premio finale di 100 mila euro, la metà da dare in beneficenza.

Un’isola molto meno entusiasmante degli anni precedenti, con alcuni scivoloni che hanno creato polemiche mediatiche sui social, come il caso Fogli. La finale contesa tra i due naufraghi ha lasciato in suspense il pubblico fino alla fine della proclamazione del vincitore.

E’ stata una finale ricca di emozioni e senza esclusione di colpi quella dell’Isola dei Famosi 2019. Prima il duello tra Sarah Altobello e Aaron Nielsen, che ha visto vincitrice Sarah, poi la prova acquatica che ha visto vincitore Luca Vismara. Ha cosí mandato in nomination i due naufraghi Marco Maddaloni e Sarah Altobello durante il televoto lampo.Prova isola famosi 2019

Terzo classificato é stato Marco Maddaloni che batte Sarah col 53% di preferenza. E come dice lo sportivo “Morte tua vita mia”

Sarah e marco isola famosi finaleCosí restano in tre Luca Marina e Marco per eseguire la prova di apnea.

Il duello tra Marina e Luca vede vittoriosa la naufraga e va in finale con Marco Maddaloni.

Significativa la frase di Luca Vismara ” Solo chi la vive sa cosa significa”

sarah altobello isola dei famosi

In studio anche Soleil Sorge, Riccardo Fogli, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni

Nello studio di Milano2 sono arrivati anche gli altri naufraghi che per poco non sono riusciti ad arrivare in finale, abbiamo visto Soleil Sorge, Riccardo Fogli, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni che, hanno raccontato le emozioni vissute durante la loro avventura. Non dimentichiamo il grande Alvin che ha condotto in maniera esemplare la sua parte come inviato in Honduras, bella la sorpresa a lui dedicata in studio é intervenuta la bella Catia.

La fatica, la fame e lo stress i tre requisiti che hanno caratterizzato l’isola dei famosi 2019

Sono stati 64 i giorni passati sulle spiagge dell’Honduras, i naufraghi hanno dovuto sopportare la fame, la fatica e lo stress delle relazioni tra di loro. Gli ultimi a far ritorno a casa sono stati Sarah Altobello, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Luca Vismara. Hanno abbandonato definitivamente Cayo Paloma con tanta nostalgia e una lacrima sul viso di Luca Vismara. Il naufrago ha più volte detto che lasciare l’Isola per lui é stato un gran dispiacere.

luca-marina-isola-famosi

Alessia Marcuzzi incorona il vincitore dell’Isola dei famosi

In prima serata su Canale 5, la padrona di casa Alessia Marcuzzi ha decretato il vincitore durante la diretta di questo lunedì 1 aprile insieme ad Alba Parietti e Alda D’Eusanio. E non dimentichiamoci dell’irriverente ed allegra Gialappa’s Band che ha deliziato gli spettatori con i loro videoclip.

A decidere il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019 sono stati i telespettatori attraverso un voto, hanno espresso la loro preferenza utilizzando i seguenti canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Finisce la 14esima edizione dell’Isola dei Famosi 2019, tra alti e bassi ci ha emozionato, fatto arrabbiare ed entusiasmato.

Lorita Russo
Sono l' Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost.
Potrebbero interessarti anche