Flavio Briatore, le prime parole dell’ex Elisabetta Gregoraci su Ig

Elisabetta Gregoraci ha ringraziato su Instagram tutti coloro che hanno manifestato un 'interesse nei confronti dello stato di salute dell'ex marito Flavio Briatore

La notizia del ricovero di Flavio Briatore è rimbalzata ieri tra un’agenzia e l’altra, creando allerta e curiosità sullo stato di salute dell’imprenditore che fino alla scorsa settimana condannava l’operato del governo per l’emanazione dell’eccessive norme restrittive pro-Covid 19 in merito a locali e ristoranti.

Flavio Briatore sarebbe stato ricoverato al San Raffaele di Milano con alcuni sintomi del virus, non sarebbe in terapia intensiva, ma la stato di salute necessita di un monitoraggio continuo. Anche se durante un’intervista di ieri a La 7 Daniela Santachè ha dichiarato che Briatore avrebbe una prostatite e non il Coronavirus, i rumors su un presunto contagio dell’imprenditore sembrano essere più che accreditati.

- Advertisement -

Intanto su Instagram l’ex moglie di Briatore Elisabetta Gregoraci ha manifestato la sua gratitudine a tutti coloro che hanno espresso solidarietà e preoccupazione per l’imprenditore. In una storia la Gregoraci, che per altro è prossima a partecipare al Grande Fratello Vip, ha fatto sapere che Flavio sta bene: “Vi ringrazio tantissimo per i messaggi e le chiamate ricevute oggi e mi scuso se non sono riuscita a rispondere a tutti. Flavio sta bene, ci siamo appena parlati. Il vostro affetto mi commuove sempre. Un abbraccio, la vostra Eli”.

Elisabetta Gregoraci: “Flavio sta bene, ci siamo appena parlati

Eisabetta Gregoraci separata da Briatore e madre di suo figlio Nathan Falco ha manifestato la sua preoccupazione per l’ex marito. Ai followers e a chi con messaggi e telefonate le ha chiesto come stava la conduttrice di Battiti Live ha tranquillizzato tutti confermando il buono stato di salute dell’imprenditore, che per il momento deve rimanere sotto osservazione in ospedale dove è ben curato e monitorato.

- Advertisement -

La Gregoraci non ha fatto nessun tipo di riferimento alla patologia di cui sarebbe affetto Briatore e questo lascia aperta la possibilità sui dubbi e le incertezze che sono sorte su un presunto contagio di Covid-19.