Gfvip6, Tommaso Eletti eliminato: “Ho troppi odiatori”

Tommaso Eletti è il primo eliminato della casa del GFVIP6, l'ex protagonista di Temptation Island non ha convinto il pubblico: i motivi

La puntata del GFVIP6 del fine settimana decreta l’eliminazione di Tommaso Eletti, il giovane ex protagonista di Temptation Island balzato all’interesse della cronaca rosa per alcune sue dichiarazioni post reality hanno condizionato sicuramente il televoto tanto che lo stesso ventenne appena conosciuto l’esito della nomination ha dichiarato d’essere sempre stato certo della sua eliminazione: Ho troppi odiatori ha detto Tommaso ai suoi coinquilini che lo hanno salutato con affetto.

Prima d’uscire dalla casa di Cinecittà Tommaso si è confrontato con l’ex fidanzata Valentina Nulli sempre più convinta della scelta fatta all’ultimo falò di confronto che ha decretato la fine della loro relazione. Com’è noto non solo Valentina doveva subire la gelosia patologica di Tommaso ma è stata vittima di un tradimento a cui ha assistito tutta Italia. Il giovane ha provato a scusarsi ma non c’è stato rimedio, la donna ha deciso di chiudere la relazione.

- Advertisement -

Appena entrato al GFVIP Tommaso è tornato a parlare di Valentina e non in termini piacevoli, le sue parole non sono piaciute alla donna che ha preteso di difendersi pubblicamente. L’incontro a distanza fra i due è stato diretto: Valentina ha fatto notare al giovane ex fidanzato che oggi è una donna libera e sceglie di vestirsi come vuole e che alcune sue dichiarazioni in merito alla loro intimità poteva risparmiarsele. “Ti dovresti vergognare per come ti sei comportato fino ad adesso .Adesso sono qua, tornando a vestirmi come voglio senza le tue regole da talebano” queste le prime parole della donna.

Tommaso Eletti: “Valentina sei solo in cerca di visibilità”

Emozionato e apparentemente agitato Tommaso Eletti ha ascoltato le severe dichiarazioni di Valentina per poi difendersi accusando l’ex di cercare solo visibilità: “Lo sapevo che saresti venuta qui…”. La Nulli si è anche chiarita con Sonia Bruganelli che la scorsa settimana aveva accusato Valentina d’aver esposto troppo Tommaso chiedendogli di partecipare a Temptation Island.

- Advertisement -

Infine sollecitato da Alfonso Signori Tommaso ha spiegato perchè nonostante le sue insicurezze ha detto si a Temptation Island: ““La mia gelosia era tanto forte e la mia insicurezza mi ha fatto pensare che lei non mi amava. Ho un problema che lei non ha preso sul serio”.