GFVIP7, caos post puntata: l’ira di Luca vs Ivana: “…muovo gli avvocati”

GFVIP7, caos post puntata: l'ira di Luca vs Ivana: "...muovo gli avvocati e ti querelo. Ora voglio sentire che cosa hai detto"

Mancano solo poche settimane alla fine del GFVIP7, ma a quanto pare gli animi dei concorrenti ancora in gara sono decisamente molto vivaci. Nelle scorse settimane sono entrati nella casa sia Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini che Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele dal Moro.

Le due girl avrebbero dovuto vivacizzare il contesto ma a quanto pare le previsioni di Alfonso Signorini sono andate ben oltre. Durante la puntata di ieri Ivana, incalzata dal direttore di Chi, ha rivelato che la fine della storia con l’ex tronista è stata una sua scelta, una decisione che ha preso dopo aver vissuto un periodo difficile. Durante la pandemia Ivana era tornata a casa per la malattia del padre, che in seguito è venuto a mancare e in quei tragici momenti Onestini era lontano fisicamente e assente anche moralmente.

- Advertisement -

Una volta rientrata nella casa Ivana ha raccontato tutto a Luca che invece di dimostrarsi comprensivo si è preoccupato di come fosse stato ritratto e ha aggredito verbalmente la modella: “Te non hai capito amore… una cosa a me non la devi fare: mentire. Perché io faccio pubblicare tutto, muovo gli avvocati, perché poi non ti conviene e dopo piangi che fai una figura di merd*. Le bugie non mi piacciono, mi hai lasciato te. Adesso vado a chiedere che mi facciano vedere parola per parola e prega che tu non abbia detto ca**ate sennò ti faccio un mazzo così.

Luca Onestini aggredisce Ivana: la reazione pacata della modella

Luca Onestini non è riuscito a trattenere la sua rabbia nei confronti dell’ex fidanzata che a suo avviso non avrebbe detto la verità in merito alla fine della loro relazione. L’aggressione verbale del gieffino, che ha anche minacciato di querelare l’ex, non ha preoccupato più di tanto la modella che ha risposto in modo composto e pacato:

- Advertisement -

Quando ti ho lasciato ti ho spiegato bene qual era il mio problema. Stavo male, ero disperata e quindi l’ho fatto”. Se quello di Luca è stato solo un momento di rabbia non è ancora stato chiarito, ma certo non gli fa onore e sicuramente l’immagine vista dal pubblico non è certo a suo favore.