Giancarlo Magalli smentisce ” io non ci saró al Grande Fratello Vip”

Magalli non fará parte del cast di Grande Fratello

Magalli e il fidanzamento con Giada

Nelle ultime ore diverse indiscrezioni avevano dato Giancarlo Magalli come concorrente del Grande Fratello VIP, insieme ad Adriana Volpe. A smentire la notizia é stato proprio il presentatore dei Fatti Vostri che attraverso un messaggio su Facebook ha spiegato le motivazioni.

Il messaggio di Magalli su Facebook

Vorrei essere preciso e pacato: leggo sui soliti siti di una mia partecipazione al Grande Fratello VIP come ospite o addirittura come concorrente. Non so chi abbia messo in giro questa voce, ma vi assicuro che è infondata. Nessuno mi ha proposto una cosa simile e se anche lo facessero la vedrei molto difficile. Non per antipatia verso altri concorrenti, né per avversione al programma, ma per il semplice fatto che la mia trasmissione I Fatti Vostri va avanti fino a fine maggio e che il mio contratto Rai non mi consente di andare, sia ospite che a pagamento, in programmi della concorrenza.
In ogni caso Alfonso Signorini, che è anche un mio vecchio amico, non si è mai sognato di farmi questa proposta.
Chiaro?

E così mentre l’andata in onda del Grande Fratello é slittata a gennaio 2020, siamo venuti a conoscenza che Giancarlo Magalli ne non fará assolutamente parte.

Chi saranno i probabili partecipanti nel cast del Grande Fratello VIP?

Tra i vari nomi e indiscrezioni spunterebbero, Antonella Elia, Michele Cucuzza, Paola Di Benedetto e Adriana Volpe.