Giulia de Lellis fine dell’anno tragica: vacanza ai Caraibi da incubo!

Giulia de Lellis fine dell'anno tragica: vacanza ai Caraibi da incubo! L'influencer ha raccontato cosa è accaduto

Giulia de Lellis e Carlo Beretta hanno scelto i Caraibi per trascorrere le vacanze di fine anno. I due hanno scelto una location esclusiva, un posto da sogno per festeggiare l’arrivo del 2023, ma a quanto pare le cose non sono andate come da programma. La giovane influencer ha infatti raccontato su Instagram d’aver trascorso dei giorni drammatici, è successo di tutto e in alcune circostanze ha rischiato anche di perdere il controllo.

L’ex corteggiatrice non ha mai nascosto le sue paure, ha più volte rivelato di avere degli stati d’ansia e di essere ipocondriaca anche se negli ultimi tempi è sicuramente più serena rispetto al passato. Giulia ha rivelato che il viaggio ai Caraibi si è rivelato sin da subito drammatico: prima le sono state perse le valigie e stare 10 giorni in un posto isolato dal mondo senza le sue cose per lei non è stato facile: “Anche le valigie non sono arrivate! Dieci giorni dall’altra parte del mondo senza le mie cose è stato terribile, avrò il trauma di questa cosa, già lo so”.

- Advertisement -

In seguito Giulia ha riferito che per una serie di problematiche non hanno potuto prendere il volo di ritorno e sono stati costretti ad affittare con un’altra coppia un piccolo aereo privato: “Ieri abbiamo aspettato non so più quanto il volo di ritorno che inspiegabilmente non è partito. Se restavamo, perdevamo la coincidenza. Se perdevamo la coincidenza, dovevamo restare a St. Barth per tre giorni perché non c’erano più voli. Non vi sembra un film già visto?”. Ha poi spiegato come sono riusciti a tornare a casa: “Con una coppia di sconosciuti (carinissimi) che hanno avuto il nostro stesso problema e quindi lo stesso volo, per non restare bloccati e perdere il resto dei voli, abbiamo dovuto prendere un aereo privato. Per quattro, io già sudavo”.

Giulia de Lellis: “Non sapevo se ridere o piangere”

L’esperienza ai Caraibi è stata sicuramente spiacevole e d’archiviare, ma Giulia non ha negato che nonostante la drammaticità degli eventi si è anche divertita. Ha provato a prendere la situazione in modo leggero e sereno e in questo Carlo l’è stata molto d’aiuto:

- Advertisement -

Tutto è bene quel che finisce bene. Anche se, vi giuro, questa vacanza è stata una tragedia comica continua. Ci guardavamo e non sapevamo se ridere o piangere, a volte abbiamo fatto entrambe le cose. È successo di tutto, qualsiasi tipo di cosa”.